Skip to main content

Che cos’è Learning WETOD?

Si tratta di una metodologia di insegnamento e formazione (tra le innumerevoli esistenti, e tra le infinite possibili) concepita per trasmettere quel bagaglio di conoscenze, pratiche, esperienze che abbiamo maturato, in tanti anni di lavoro, sia all’interno del network di Web Atlas, sia come liberi professionisti, dal 2008 ad oggi.

Ok, ma che cosa si apprende con questo WETOD? Ebbene, la nostra idea è quella di far familiarizzare imprese e aziende con il concetto di P.N.O. (acronimo che sta per Personal Network Optimisation).

Secondo la nostra web agency, infatti, oggi hanno tutti ha che fare con una propria, personale rete di contatti, di attività, di account. Ogni brand, oggi, è sospeso nel centro della propria ragnatela virtuale, i cui fili intrecciano il mondo reale e il mondo virtuale, in un network di grande complessità, ma anche di enorme utilità.

Chi dovrebbe usare il WETOD?

Apprendere, tramite il WETOD, i concetti fondamentali della Personal Network Optimization è qualcosa di fondamentale per chiunque si trovi, come si è detto, al centro di una rete. Il libero professionista e la grande industria, le PMI e le multinazionali fungono da veri e propri hub per ciò che concerne l’informazione. Informazione che può riguardare, indistintamente, la loro industry e i loro prodotti, la discussione generata da una loro politica economica e i giudizi su un prodotto appena immesso sul mercato…

Sapersi al centro di questo flusso di informazione, maturare consapevolezza dell’entità del proprio Personal Network e procedere, così, ad una sua “Optimisation” è ciò che, secondo noi, può fare una grande differenza.

Perché è utile la Personal Network Optimisation

Crediamo che l’utilità della PNO risieda nel rendere aziende ed imprese consapevoli della vastità e della complessità della loro rete di comunicazione e marketing. Tramite un percorso formativo strutturato su molteplici argomenti, si affronteranno argomenti inerenti la definizione degli obiettivi di marketing, le conoscenze base di Search Engine Optimization, approfondimenti teorico-pratici di Social Media Marketing e di Social Media Optimization, suggerimenti pratici e laboratori mirati di Search Engine Marketing.

Quanto costa uno dei vostri corsi?

Il prezzo del nostro servizio Learning WETOD varia a seconda della tipologia di acquisto e delle modalità di erogazione. Per richiedere uno dei nostri corsi di Search Engine Marketing, Social Media Marketing e Social Engine Marketing potete rivolgervi a Èspero (con sedi a Milano e Roma), con il quale è attivo un progetto di partnership.