Marzia Gasparetto: sito e blog per personal trainer

30 / 09 / 2017

È una personal trainer, è carica di energia e sa coinvolgere chiunque con il suo modo di fare trascinante e il suo sorriso esplosivo. Avremmo mai potuto resistere? No!
Ecco perché Web Atlas ha realizzato, per Marzia Gasparetto Personal Trainer, un blog molto speciale.

Su www.marziagasparetto.fitness, infatti, non trovate soltanto informazioni su Marzia e sul suo lavoro di personal trainer, ma anche interessanti articoli sull’educazione alimentare, il fitness coaching e... anche le ricette per mantenersi in forma.
Abbiamo realizzato un blog, per Marzia, perché sapevamo che lei ne avrebbe fatto un buon uso, ed eravamo certi del fatto che avrebbe avuto cose interessanti da dire. Perché, per lei, il lavoro di Personal Trainer è più di un mestiere, ma è passione pura!

#WORKOUT del 28 luglio alle ore 12.00 💪 Le scuse lasciatele agli altri e tenete per voi DETERMINAZIONE & RISULTATI!! #noexcuse #dedication #bodybuilding #buildyourbody #loveyourself #livefit #livebetter #loveit #fitness #wellness #eatclean #trainhard #feelgood #stayfit #staytuned #marziagasparettoPT

Un post condiviso da Marzia Gasparetto (@marziagasparettopt) in data:

Abbiamo detto che il blog di Marzia è speciale. Perché?

Strutturato su CMS WordPress, è stato consegnato con alcuni articoli già scritti, per consentire a Marzia di prendere dimestichezza con le regole base della SEO e della creazione di contenuti di qualità (che, dunque, non risultassero sgraditi ai motori di ricerca, ma sopratutto agli utenti).
Inoltre, al blog è stato aggiunta una area privata, dove i clienti di Marzia possono registrarci e accedere, facilmente e da qualsiasi parte del mondo, alle schede, gli esercizi e i documenti che la personal trainer predispone appositamente per ognuno di loro!

Marzia Gasparetto: una persona social, che fa network!

Insomma, realizzando il blog per Marzia Gasparetto abbiamo messo uno strumento potente nelle mani di una persona ancora più potente, energica, travolgente. Senza considerare la frequenza con la quale Marzia pubblica aggiornamenti e contenuti interessati sui Social Network, rimanendo così in costante contatto con i suoi fan e con le persone che, da lei, imparano ogni giorno qualcosa di nuovo.
Da tutto questo non potevano che nascere grandi cose, no?

Train everywhere 💪🌞 #holidayedition #trainhard #eatclean #feelgood #bodybuilding #buildyourbody #loveyourbody #loveyourself #fitness #wellness #loveit #livefit #dedication #stayfit #staytuned #marziagasparettoPT

Un post condiviso da Marzia Gasparetto (@marziagasparettopt) in data:

Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla nostra amica personal trainer, se siete interessati a leggere che cosa ha da dire su diete gustose [e sane!] e sui modi per cambiare il proprio stile di vita, andate a trovare Marzia. Potete anche seguirla su Instagram e mettere un Mi piace alla sua Pagina Facebook.
Siamo certi che rimarrete positivamente colpiti dalla sua travolgente energia!