Skip to main content

Il metodo di lavoro della nostra Agenzia SEO è contraddistinto da un sistema procedurale molto ben definito, con passaggi obbligatori, che fanno sì che nessun aspetto – della creazione o del restyling di un sito web – sia mai tralasciato.

Realizziamo il progetto web più adatto alle tue esigenze.

Grazie alla nostra esperienza, sappiamo consigliarti lo strumento più adeguato per rappresentare il tuo marchio su internet, e per aiutarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di business: vuoi che il tuo sito internet compaia, quando qualcuno lo cerca, oppure vuoi che lavori per te (gestendo clienti, ordini, prenotazioni) o, ancora, vuoi che rappresenti l’azienda online, e dia conferma della tua professionalità e del tuo know-how?

Creiamo ogni genere di sito web, per ogni genere di obiettivo.

Siti monopagina, siti web realizzati con CMS (WordPress, Joomla, SquareSpace, Magento), landing pages ottimizzate per campagne di Online Advertising (Facebook ADS, Google AdWords), siti internet e portali “from scratch” (nei quali ogni singola riga di codice è scritta per te), e-commerce e piattaforme di vendita online: ciò che ti serve, solo se serve! Questa è la nostra filosofia.

Ottimizziamo siti internet esistenti.

Le cose non vanno come vorresti? Analizziamo il tuo sito e capiamo su quali aspetti intervenire per migliorarlo e renderlo fin da subito più performante: architettura dei contenuti, SEO copywriting, restyling della user interface, SEO on-page e SEO off-page (ne parlano gli amici di MOZ nella loro Guida SEO per Principianti), e via dicendo.

Manteniamo aggiornato e operativo il tuo sito.

Dopo la messa online, ci occupiamo della manutenzione tecnica del sito (correggendo eventuali bug, aggiornando i plugin, ammodernando le scelte tecniche compiute in origine per adeguarle a nuovi linguaggi, nuovi supporti, nuovi modi di condividere e fruire i contenuti). Ci occupiamo anche dell’aggiornamento dei contenuti, per fare in modo che il tuo sito web continui ad essere interessante agli occhi dei motori di ricerca e si collochi in alto nelle SERP, studiando insieme a te qualcosa di fondamentale in ogni strategia SEO: un buon piano editoriale.